Messa a norma guaine e lamiere
ISOLMANTOVANA SERVICE
Affidati a Isolmantovana per un lavoro di impermeabilizzazione di alta qualità
Ditta seria e specializzata operante a Mantova e in tutta la Lobardia
Sei alla ricerca di una ditta seria ed affidabile a cui rivolgerti per il ripristino di guaine impermeabilizzanti senza che sia necessaria la demolizione della pavimentazione posata al di sopra?
In questo caso, la soluzione è a portata di click!
Isolmantovana rappresenta, da molti anni, un punto di riferimento davvero imprescindibile, nell’ambito delle impermeabilizzazioni, non solo nelle zone comprese tra Parma e Modena, ma anche in tutte le province dell’Emilia Romagna e del nord Italia.
La nostra azienda, infatti, si occupa del ripristino di manti impermeabilizzanti sintetici e della messa a norma di vecchie guaine bituminose: siamo in grado di intervenire su qualsiasi tipologia di copertura, garantendo ai nostri clienti un servizio professionale e qualificato.
Riqualificare il tetto risparmiando
La stesura della poliurea a spruzzo è un ottimo metodo per mettere a norma le guaine tradizionali che sono vetuste. La peculiarità della POLIUREA infatti è quella di essere posata direttamente su vecchie guaine esistenti senza la rimozione delle stesse. Questo intervento consente anche di avere un tetto bianco nominato “COOL ROOF”. Con questo sistema oltre a risparmiare gli oneri della demolizione, oltre a riqualificare il manto impermeabile bloccando le infiltrazioni è anche possibile avere un notevole risparmio energetico derivante dalla minor temperatura superficiale della POLIUREA di colore bianco rispetto alla precedente guaina di color nero.

Ripristino guaine esistenti senza danni
Noi di Isolmantovana ci siamo guadagnati, nel corso di tanti anni di attività, un ruolo rilevante nell’ambito della posa di impermeabilizzanti e del ripristino di guaine esistenti, non solo nei centri compresi tra Parma e Modena, ma anche in molte altre province italiane.
Siamo in grado di fornire ai nostri clienti un servizio completo, professionale e soddisfacente, ripristinando l’integrità delle guaine e garantendo il rispetto delle normative vigenti in materia.

Attenzione alle normative e alla qualità dei prodotti
Così come avviene per qualsiasi addetto che operi in edilizia, anche i posatori di guaine impermeabilizzanti devono attenersi ad alcune normative specifiche.
Queste direttive riguardano sia la tecnica e le modalità di posa dei prodotti, sia le caratteristiche che i prodotti stessi devono presentare.
È indispensabile, quindi, che il personale tecnico che si occupi della posa di guaine e membrane impermeabilizzanti sia non solo qualificato, ma anche adeguatamente formato per garantire il pieno rispetto di tutte le normative.
Messa a Norma Lamiere
Il sitema s spruzzo da noi applicato, con diverse tecnologie, ci consete di intervenire su vecchi e nuove coperture in lamiera per risolevere le segueti criticità:
- Quando la teneuta idrica della lamiera viene a mancare effettuiamo un’impemeabilizzazione
- Insonorizziamo le lamiere sottoposte a forte pioggia battente e grandine
- Risolviamo le condense create da sbalzi termici quando le lamire non sono coibentate
Tramite questi procedimenti siamo in grado di mantenere le strutture sane, protette dalla ruggine e dall’invecchiamento.

Esperti in impermeabilizzazione lamiere

Lamiera prima del trattamento
