Impermeabilizzazioni con poliurea

Poliurea S.r.l.

Materiale impermeabilizzante bicomponente a spruzzo per manto impermeabile continuo

Impermeabilizzazioni continue posate a spruzzo

Poliurea S.r.l. garantisce un servizio altamente professionale

Forti di diversi anni di esperienza nell’ambito delle impermeabilizzazioni, noi di Poliurea S.r.l. ci profiliamo come i partners ideali a cui rivolgersi, non solo nel Veneto e in Lombardia, ma anche a Modena, in tutta l’Emilia Romagna e nell’intera penisola.
Siamo in grado di occuparci di qualsiasi tipo di impermeabilizzazione (come, ad esempio, vasche, muri controterra, parcheggi, tetti) con poliurea a spruzzo.
Offriamo, infatti, ai nostri clienti, un servizio professionale di posa di questa particolare schiuma in poliuretano, che assicura una coibentazione perfetta.

Dove può essere applicata?

Poliurea è un impermeabilizzante davvero versatile, che può essere applicato in numerosi contesti, garantendo ottimi risultati per quanto riguarda le performances.
Questo tipo di impermeabilizzazione è estremamente indicato per le superfici carrabili, come solai, rampe, coperture piane, parcheggi e terrazzi, ma anche per i bacini di raccolta per acque piovane, serbatoi e cisterne.

Si utilizza solo su edifici industriali o anche civili?

La Poliurea rappresenta un materiale particolarmente richiesto per la coibentazione e l’impermeabilizzazione di qualsiasi genere di copertura, sia in ambito privato e residenziale, sia in contesti produttivi e industriali.

Protezione dall’acqua e dall’umidità delle superfici

Questo impermeabilizzante viene utilizzato frequentemente anche per proteggere muri controterra, evitando i rischi legati all’umidità di risalita.

Poliurea è perfetto anche per impermeabilizzare i supporti del fotovoltaico, proteggendo le componenti dall’azione degli agenti atmosferici, nonché dalle infiltrazioni d’acqua.

Rivestimenti impermeabilizzanti e protettivi a Mantova

N

Ripristino guaine

Con l’utilizzo di una membrana liquida poliuretanica a spruzzo, Poliurea S.r.l. è in grado di occuparsi del ripristino di vecchie guaine danneggiate, lisce o ardesiate, senza bisogno di eliminare i sottofondi esistenti.

N

Ricopre vetroresina e fibrocemento

Questa membrana è indicata per diversi scopi e per il risanamento di coperture di vario materiale, come vetroresina, metallo e fibrocemento.

N

Interventi sul nord Italia

Se le vecchie guaine iniziano a darti dei problemi perché iniziano a lasciar passare infiltrazioni di acqua piovana, non esitare a contattarci. Operiamo in tutte province del Veneto e della Lombardia, ma anche a Modena, nell’intera Emilia e su tutto il territorio nazionale intero, stilando preventivi gratuiti e senza impegno.

Come risanare le coperture?

La membrana liquida poliuretanica a spruzzo che utilizziamo per l’impermeabilizzazione di vecchie guaine è utile per il risanamento completo di coperture non più impermeabili e per il trattamento di sottofondi di pavimentazioni, sottocoppi, terrazze, grondaie, laterizi e così via.

Intervento su ponti stradali

Il poliuretano espanso è anche utilizzato sui ponti stradali, dove possono essere presenti danneggiamenti alle guaine prefabbricate, utilizzate come materiale di costruzione. Il continuo viavai di mezzi pesanti e veicoli può, infatti, causare il distaccamento delle guaine, mettendo in serio pericolo le strutture delle costruzioni.
Gli elastomeri poliuretanici reattivi, applicati a spruzzo, aderiscono fortemente al CLS con elasticità superiore al 300%.

Membrane in poliuterano espanso

La poliurea a spruzzo è particolarmente indicata in presenza di basse temperature e forte umidità. Anche questo la rende perfetta per il ripristino e l’impermeabilizzazione di vecchie guaine di costruzioni ubicate in una zona geografica con queste caratteristiche, come appunto il Veneto, dove operiamo, ma anche Modena e tutta la Pianura Padana.

Tra gli altri vantaggi di questo sistema, annoveriamo l’alta velocità di posa e la lunga durevolezza nel tempo.
Contattaci subito per dei preventivi gratuiti e senza impegno, personalizzati in base alle tue specifiche esigenze.

Galleria

Rivestimenti impermeabilizzanti e protettivi

Sei pronto a inizare? Contattaci per un preventivo!

Siamo disponibili all’indirzzo mail info@poliureasrl.it  sarà nostra premura risponderti nel minor tempo possibile.